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Chiarimento

  • Buonasera, con la presente si richiedono gentilmente delucidazioni in merito agli importi di gara. Nello specifico a pag. 5 del Disciplinare di gara, paragrafo ``2.2. Importi``, l`importo degli oneri della sicurezza differisce dall`importo indicato nella tabella del medesimo paragrafo a pag. 5. C`è un`incongruenza anche negli importi indicati nel CSA. Chiediamo quindi gentilmente conferma del fatto che l`importo complessivo a base di gara sia pari ad € 1.200.000,00 di cui: - € 116.783,67 per costi della manodopera; - € 77.877,97 per costi della sicurezza. Si richiede altresì conferma che il ribasso vada applicato all`importo di € 1.005.338,36 (importo decurtato del costo della manodopera e dei costi della sicurezza). In attesa di un gentile riscontro, porgiamo distinti saluti

    Domanda del: 23/05/2024 aggiornata il 23/05/2024
  • Si specifica che per mero errore materiale è stato riportato un importo errato nel disciplinare di gara per le somme dovute ai costi di sicurezza da PSC, pertanto si chiarisce riportanto di seguito il chiarimento: Importo totale dei lavori € 1.200.000,00 di cui: - IMPORTO LAVORI SOGGETTI A RIBASSO: € 1.005.338,36 - Costi per la sicurezza , non soggetti a ribasso € 77.877,97 - IMPORTO Manodopera NON SOGGETTO A RIBASSO: 116.783,67 tali importi sono correttamente riportanti al Bando di gara,

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